Parabole nei terrazzi degli alloggi popolari alla Cesanella, è polemica sul mancato rispetto delle regole

Se all'inizio era stata sollevata la questione riguardo alle famiglie straniere che era riuscite ad ottenere l'alloggio, ora a far discutere sembra essere la presenza di parabole per poter vedere la tv, posizionate sui terrazzi delle abitazioni.
"Quando furono assegnati gli alloggi di via Guercino fu raccomandato dalle autorità di rilievo di non installare parabole perché esiste un regolamento condominiale e non sarà tollerato nulla di diverso - scrive qualcuno sui social, ricordando le parole di sindaco, assessore Girolametti e dell'ing. Urbinati di Erap, il giorno della cerimonia di consegna delle chiavi - Sai quanto se ne fottono delle regole e quanto sopratutto delle nostre autorità."
Nell'occasione, era stato infatti raccomandato agli abitanti degli alloggi Erap, di trattare le abitazioni come se fossero proprie e di rispettare le regole condominiali anche in fatto di installazione delle parabole della tv. Sembra però che qualcuno abbia deciso di agire di propria iniziativa, senza sfruttare la parabola condominiale, che dovrebbe essere posizionata.

Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2017 alle 22:00 sul giornale del 07 novembre 2017 - 2323 letture
In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aODn
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone