x

Parabole nei terrazzi degli alloggi popolari alla Cesanella, è polemica sul mancato rispetto delle regole

1' di lettura Senigallia 06/11/2017 - Sono entrate nelle nuove case ad edilizia agevolata solo da poco più di un mese le famiglie beneficiarie, ma le questioni relative agli alloggi continuano a sollevare polemiche.

Se all'inizio era stata sollevata la questione riguardo alle famiglie straniere che era riuscite ad ottenere l'alloggio, ora a far discutere sembra essere la presenza di parabole per poter vedere la tv, posizionate sui terrazzi delle abitazioni.

"Quando furono assegnati gli alloggi di via Guercino fu raccomandato dalle autorità di rilievo di non installare parabole perché esiste un regolamento condominiale e non sarà tollerato nulla di diverso - scrive qualcuno sui social, ricordando le parole di sindaco, assessore Girolametti e dell'ing. Urbinati di Erap, il giorno della cerimonia di consegna delle chiavi - Sai quanto se ne fottono delle regole e quanto sopratutto delle nostre autorità."

Nell'occasione, era stato infatti raccomandato agli abitanti degli alloggi Erap, di trattare le abitazioni come se fossero proprie e di rispettare le regole condominiali anche in fatto di installazione delle parabole della tv. Sembra però che qualcuno abbia deciso di agire di propria iniziativa, senza sfruttare la parabola condominiale, che dovrebbe essere posizionata.






Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2017 alle 22:00 sul giornale del 07 novembre 2017 - 2323 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aODn