statistiche accessi

x

Visi e Voci: ad un anno dal sisma. Furti nei luoghi di culto, i 25 anni dell'Andos. Il video integrale

1' di lettura Senigallia 02/11/2017 - Il tema della puntata di questa settimana di Visi e Voci, la quarantereesima, è "La vita è quella cosa che sai di avere, soprattutto quando la stai per perdere…"

Ecco i servizi:

1 Sembra incredibile, eppure è così. Ad un anno dal sisma, continua a ripetersi l’incubo degli sfollati marchigiani, ancora parcheggiati negli alberghi della costa.

2 Sconcerto e preoccupazione per un altro motivo che, purtroppo, torna di attualità: la serie di furti nei luoghi di culto del senigalliese.

3 Senigallia accoglie da 25 anni l’Andos, acronimo di associazione nazionale donne operate al seno, il cui scopo è promuovere, avviare e sostenere iniziative utili per la riabilitazione della donna operata al seno, aiutandola a riprendere il cammino.

Per celebrare il mese dedicato alla donna, ad ottobre si sono svolti a Senigallia eventi finalizzati alla prevenzione. Tra questi il convegno dal titolo “La ricostruzione mammaria con innesto di tessuto adiposo” in cui sono intervenuti relatori di prestigio.








Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2017 alle 08:39 sul giornale del 03 novembre 2017 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ciro Montanari, articolo, visi e voci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOxu

Leggi gli altri articoli della rubrica Visi e Voci





logoEV
logoEV
logoEV