Corinaldo: Halloween XX, attrazioni e live show

24/10/2017 - 17.17 si alza il sipario su Halloween XX. Venerdì 27 via ufficiale a ®“Halloween la festa delle streghe” la Forza delle Emozioni a Corinaldo (AN).

Sarà Radio Halloween di Radio Studio + a diffondere la musica nel borgo mentre apriranno le porte di Palazzo Marcolini che sino al 31 sarà The House volume 2 curata dal team Fosforo – La Festa della Scienza di Senigallia (AN) ed a regnare sarà la percezione. Ben 7 i luoghi da visitare. La stanza dei ritratti ancora vivi, la stanza dell’ologramma, la stanza delle illusioni ottiche, la stanza degli spiriti, la stanza dell’alchimista, la stanza dei suoni e la stanza inclinata.

Via anche a tutti i laboratori per bambini Torre delle Trasformazioni, costruendo la paura, il mercatino di Halloween e alle 18 il Tunnel della Paura - “IL LABIRINTO MISTERIOSO”, Il tunnel è il luogo in cui si incontrano le paure più profonde. Un passaggio largo, stretto, basso, alto… tortuoso… Niente e nessuno vi darà rifugio. Un viaggio nel tempo alla scoperta di ciò che non avresti mai voluto scoprire… L'unico desiderio sarà quello di uscire al più presto… Alle 18.30 primo video mapping in Largo XVII Settembre 1860 ed a seguire sul main stage di piazza il Terreno lo Spettacolo teatrale delle scuole elementari di Corinaldo. Con l’arrivo della sera apriranno anche le taverne con i milgiori piatti della cucina marchigiana. Non poteva mancare l’esibizione del corpo di ballo Dark Angels che faranno salire l’attesa sino alle 21.30 quando salirà sul palco Michele Tomatis in: MT LIVE – Varietà musicale degli anni 2000! (www.micheletomatis.com)

Uno show unico nel suo genere, un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare ed emozionare ogni genere di pubblico! Le festa naturalmente proseguirà sino a tarda notte…ed emozioni saranno…





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 18:35 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 2435 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOij





logoEV