articolo
Ladri da PiadiNando: rubata la cassa nella notte


I ladri hanno agito di notte. Forzando la serratura sono entrati nel locale e hanno rubato il cassetto del registratore di cassa dove all'interno erano contenuti pochi spiccioli, quelli necessari per il fondo cassa. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i titolari all'apertura della piadineria giovedì mattina.
"Abbiamo notato che la chiave non entrava bene nella serratura -racconta la titolare di PiadiNando Fiorenza Pietrelli- entrati ci siamo accorti che dalla cassa era sparito il cassetto. Fortunamente dentro c'erano pochi spiccioli. E così abbiamo realizzato che c'era stato un furto. Non ci sono stati segni di effrazione, sono riusciti però ad aprire la porta armeggiando nella serratura".
I titolari, che hanno denunciato il furto ai Carabinieri, si sono poi ricordati di aver in passato notato, in un'altra porta, degli strani segni cui non avevano dato peso. Stavolta però i ladri sono riusciti ad entrare. L'attività della piadineria, particolarmente conosciuta per le sue numerose varianti di piadine, è proseguita regolarmente.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aNgy