statistiche accessi

x

Taglio degli alberi sul lungomare di Cesano: restayling per il marciapiede e nuove piantumazioni

alberi tagliati sul lungomare 1' di lettura Senigallia 18/09/2017 - Niente allarmismi per il taglio delle tamerici sul lungomare di Cesano. L'intervento, avviato nei giorni scorsi dai tecnici comunali, rientra infatti nel piano di riqualificazione del litorale.

L'intervento, predisposto dall'assessorato ai Lavori Pubblici e attuato in collaborazione con l'Università di Bologna tramite la consulenza della dott.ssa Pasini, prevede l'abbattimento di tutte le piante malate o pericolose per il transito come quelle situate sul marciapiede con l'immediata ripiantumazione di nuove essenze arboree. Inoltre l'intervento prevede il rifacimento completo del marcipiede e la sostituzione delle panchine nella piazzetta di Cesano. Il Comune, con questo intervento, ha accolto le istanze dei residente che da tempo chiedevano la riqualificazione di una zona della frazione a vocazione turistica.








Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2017 alle 20:00 sul giornale del 19 settembre 2017 - 3179 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, lungomare, cesano, articolo e piace a Ettore_Coen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aM7T





logoEV
logoEV