x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Master Pizza Champion: anche Danila Ercole in gara tra i migliori pizzaioli d’Italia

1' di lettura
6425

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Si chiama Danila Ercole, è senigalliese ed è stata scelta tra i 16 concorrenti che si sono contesi il titolo di miglior pizzaiolo d'Italia per il talent show culinario Master Pizza Champion.

Le puntate del talent andranno in onda, a partire da domenica 8 ottobre sul Canale Italia 83. “È stata una bellissima avventura e piacevole è stato l’ambiente in cui si è sviluppata la gara. È stato arricchente sia dal punto di vista lavorativo che umano - ha detto Danila Ercole - Ho partecipato alle selezioni quasi per gioco, e con sorpresa, mi hanno selezionato.”

Una gara in stile Masterchef che vede però i concorrenti sfidarsi soprattutto sulla preparazione della pizza ma non solo. “Era fondamentale essere esperti pizzaioli, ma non bastava, serviva un po’ di pratica in generale in cucina, tanta fantasia e flessibilità nelle sfide per affrontare anche quelle con alimenti a sorpresa”.

E come di consueto i concorrenti si contendono il titolo attraverso sfide da soli o in coppia sotto l’occhio vigile di esperti giudici. Per scoprire come è andata l’avventura di Danila non resta che sintonizzarsi sul canale 83 e vedere la giovane pizzaiola senigalliese all’opera.





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2017 alle 11:41 sul giornale del 16 settembre 2017 - 6425 letture