comunicato stampa
Chiude al Circolo Arci di Borgo Bicchia l’ ”Accordi e ricordi Tour 2017” dei Musaico


Per celebrare la conclusione del tour, la band marchigiana dell’autore dei Nomadi Marco Petrucci incontrerà infatti amici vecchi e nuovi, e tutti coloro che vorranno intervenire, con una festosa cena alla quale seguirà l’ultimo concerto della stagione, concerto che si preannuncia davvero speciale.
Per la cena i posti sono limitati ed è necessario prenotare al 338/6337331 (Francesca) o direttamente al Circolo Arci di Borgo Bicchia tutti i giorni dalle 13.30 alle 23. L’ingresso al concerto (che inizierà alle ore 21.30) è comunque libero e gratuito anche per coloro che non parteciperanno alla cena. In caso di maltempo l’evento si terrà presso la sala del Circolo Arci di Borgo Bicchia.
Petrucci ed i suoi storici compagni di avventura (Claudio Marchetti e Renzo Ripesi, unitamente a “Lucky” Luciano Riccardi, autentico deus ex machina) saluteranno così la fine di un viaggio che ha segnato una delle pagine più belle, lunghe e intense dei Musaico, un viaggio che ha conosciuto 47 tappe (tra Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Toscana) e migliaia di spettatori. Ora, il ritorno a casa, a Senigallia, dove tutto è cominciato.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aMZU