statistiche accessi

x

Pattinaggio: Team Rollet, Filippo Moroni e Federico Tumani primi a Pollenza

1' di lettura Senigallia 04/09/2017 - Inarrestabili i successi e le vittorie per i ragazzi del Team Roller Senigallia che sabato scorso, nel Pattinodromo di Pollenza hanno nuovamente primeggiato.

Filippo Moroni e Federico Tumani già campioni regionali e vincitori di diverse competizioni di caratura nazionale, si sono imposti in testa sin dall’inizio della gara di velocità, vincendo nuovamente e giungendo addirittura secondi nella gara lunga di fondo.

La campionessa regionale Federica Grilli terza a pari punti con l’avversaria che però giunge sulla riga del traguardo di pochissimo dopo. Ottima anche la prestazione di Virginia Cesaretti che giunge al sesto posto della gara a punti. Le più giovani infine, Silvia Paoletti e Sofia Bocconi, continuano a stupire e salire nelle classifiche finali con miglioramenti esaltanti, occupano entrambe l’ottava posizione assoluta.

La stagione quest’anno è ancora lunga, e ci si dovrà ancora allenare specificatamente, asserisce Mauro Guenci, perché i nostri ragazzi hanno conquistato meritatamente l’onore e l’onere di rappresentare la Regione Marche al Trofeo Nazionale CONI che si svolgerà proprio a Senigallia ed alle finali del Challenge Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2017 alle 16:57 sul giornale del 05 settembre 2017 - 799 letture

In questo articolo si parla di pattinaggio, senigallia, spettacoli, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMHi





logoEV
logoEV
logoEV