statistiche accessi

x

Dopo l'inaugurazione della carrozzina per il mare sul lungomare Alighieri un nuovo parcheggio per disabili

parcheggio disabili 1' di lettura Senigallia 30/08/2017 - È stata inaugurata qualche giorno fa la nuova carrozzina per fare il bagno al mare, donata da due famiglie milanesi all’Associazione Il Giardino dei Bucaneve.

La nuova sedia dal giorno dell’inaugurazione è a disposizione di chi ne ha bisogno presso i Bagni 63 sul lungomare Dante Alighieri. Necessario nella zona, soprattutto ora che c’è un nuovo dispositivo per i disabili anche un parcheggio riservato in cui poter sostare in prossimità della spiaggia.

Con l’Ordinanza n° 388 del 25/08/2017 il Comune ha istituito uno stallo di sosta riservato ai veicoli a servizio delle persone disabili, munite di apposito contrassegno, proprio sul lungomare Alighieri. Si tratta del primo spazio a sud dell’incrocio con via Abruzzi. Un provvedimento doveroso per permettere ai disabili di arrivare il più possibile vicino alla spiaggia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 11:34 sul giornale del 31 agosto 2017 - 1554 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, Parcheggio disabili e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMyt





logoEV
logoEV
logoEV