statistiche accessi

x

Su Telegram spopolano gli stickers di Senigallia realizzati dai ragazzi del Medi per VS

1' di lettura Senigallia 29/08/2017 - Grazie alla collaborazione con gli studenti del Liceo Scientifico E. Medi di Senigallia, nell'ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro Vivere Senigallia ha reso disponibili i propri sticker per Telegram. Immagini a tema senigalliese che aiutano ad esprimere le proprie emozioni, proprio come un emojiu, e spesso strappano anche un sorriso.

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea che negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo grazie alle novità che introduce rispetto alle app concorrenti, e gli stickers sono una di queste. Ma di preciso, cosa sono gli stickers? Sono semplicemente delle immagini che ogni utente può inviare ad altri contatti per comunicare un messaggio, cosicché si risparmia tempo e si vivacizza la chat.

All’inizio dell’estate quattro ragazzi di quarta superiore del Liceo Medi hanno svolto uno stage a Vivere Senigallia. Tra le altre cose realizzate anche un pacchetto di stickers particolarmente divertente e dedicato alla nostra città.

Sono circa 100 le persone che hanno scaricato gli stickers, riscuotendo un enorme successo tra coloro che li hanno installati.: oltre 650 infatti sono state le chat animate dalle nostre immagini.

Ecco la classifica degli stickers più utilizzati:

Per installare le simpaticissime immagini del Monc' in piazza, della Penelope e di diversi modi di dire Senigallesi bisogna cliccare qui: https://t.me/addstickers/senigallia e poi su “Aggiungi Stickers”.








Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2017 alle 09:41 sul giornale del 30 agosto 2017 - 1773 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, christian carbonari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMvT





logoEV
logoEV
logoEV