statistiche accessi

x

Le “formiche” di Vettori in mostra all’Expo Ex

1' di lettura Senigallia 29/08/2017 - Dal 1° al 10 settembre la Galleria Expo Ex di Senigallia ospiterà la mostra dell’artista trentino Fabio Vettori, che esporrà i disegni delle sue famose “formiche”. L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.

Da una passione per il disegno, nata sui banchi di scuola, alle cartolerie di tutt’Italia, le formiche sono state inizialmente protagoniste di grandi disegni con soggetti di fantasia, sport, musica e città, per poi interpretare, anno dopo anno, un tema specifico su agende e calendari.

Il tema del 2018 sarà “Save the world”, a testimoniare l’impegno di tutti verso le nuove generazioni affinché si prendano cura della natura, dei beni storici e artistici, ma soprattutto delle relazioni tra le persone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2017 alle 16:05 sul giornale del 30 agosto 2017 - 486 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMwT





logoEV
logoEV
logoEV