contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Alla Rocca la finale regionale di Miss Reginetta d'Italia

2' di lettura
1777

dagli Organizzatori


Lunedì 28.Agosto si terrà la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia nello splendido scenario della Rocca Roveresca di Senigallia. A partecipare tanti cuoricini palpitanti, ovvero le Miss finaliste del prestigioso concorso, tutte riunite a contendersi le fascie e i succulenti premi destinati a loro.

Arancia Network sarà presente con i suoi speaker in qualità di Media Partner e promotrice dell’evento. Ospiti alcuni finalisti del Sanremo Music Awards che faranno da collante alla sfilata delle Miss in passerella e l’animazione di Arancia che coordinerà il tutto. 2 ore di spettacolo, moda e musica all’interno di uno dei monumenti più importanti della regione che da alla manifestazione quel tocco d’importanza in più.

Quest’anno Miss Reginetta ha avuto una grande successo in quanto a numero di partecipanti, raggruppando per tutte le regioni oltre 5.000 ragazze, con 150 selezioni e ben 14 Talent Scout sparsi per tutto il territorio nazionale. Un record che pone questo concorso tra i più prestigiosi in ambito nazionale. La Meta Event, proprietaria del Brand, nella figura di Alessio Forgetta, ha lavorato duramente per creare le condizioni giuste per questo successo, infatti questo concorso è uno dei pochi che garantisce dei sbocchi professionali alle vincitrici; ogni anno le ragazze vincitrici fanno diversi servizi fotografici, pubblicità con aziende, sfilate di moda, copertine di riviste, contratti per il cinema e lo spettacolo etc. etc. quindi per le ragazze non ci sono solamente dei semplici “flash”, ma toccano con mano il mondo del lavoro ed entrano direttamente nel mondo dello show business.

A senigallia inizia quindi il sogno di queste ragazze marchigiane che si contengono le fascie che gli permetteranno di arrivare alla finale nazionale, che si terrà a Porto Sant’Elpidio il 4 e 5.Settembre alla rotonda del lungomare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2017 alle 22:40 sul giornale del 28 agosto 2017 - 1777 letture