Ostra: un'altra medaglia d'oro e record del mondo per il tiratore Elia Sdruccioli

22/08/2017 - E' arrivato un altro successo e un'altra medaglia d'oro per il tiratore ostrense Elia Sdruccioli. Nella tappa di Coppa del Mondo Junior in corso a Porpetto (UD), specialità Skeet, Elia ha stabilito anche il nuovo record del mondo di categoria.

Un primato assoluto per il giovane atleta ostrense che ha ricevuto i complimenti ufficiali anche dell'Amministrazione Comunale e del sindaco Storoni.

"Sono emozionantissimo e lo ero anche ad inizio gara. Poi la tensione è scesa e sono diventato più sicuro. È stata una competizione difficile, anche per via delle condizioni climatiche: faceva molto caldo e nella giornata di ieri c’era un po’ di vento che rendeva tutto più complicato -ha commentato a caldo al termine dalla gara Elia- .Questa vittoria è il coronamento di una preparazione che dura da mesi ed è una bella tappa in vista del Mondiale di Mosca, dove voglio provare a ripetermi. Il mio sogno è quello di poter partecipare alle Olimpiadi e voglio prepararmi sempre al meglio per provare a realizzarlo”.

 





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2017 alle 09:47 sul giornale del 23 agosto 2017 - 5008 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, ostra, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMla