comunicato stampa
Montemarciano: riclassificazione di aree edificabili a non edificabili


La richiesta dovrà essere presentata e sottoscritta da tutti i proprietari dell’immobile interessato, indicando le generalità, la residenza, il Codice Fiscale, un recapito telefonico di ogni richiedente e i dati catastali del bene (comune censuario, sezione, foglio, particella/mappale), nonché contenere l’indicazione di eventuali vincoli a carattere reale in favore di terzi.
La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata per il giorno 15 settembre 2017, entro le ore 12:00.
Per facilitare la compilazione, anche on line, è stato predisposto apposito modulo reperibile sul sito istituzionale del Comune (sezione modulistica – urbanistica).
Successivamente alla scadenza indicata, il Comune valuterà le proposte pervenute e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di interesse pubblico volte a limitare il consumo del suolo, provvederà ad avviare apposita variante al vigente Piano Regolatore Generale.
Per eventuali informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Urbanistica comunale, nelle ore e nei giorni di apertura al pubblico (tel 071.9163340/1).

SHORT LINK:
https://vivere.me/aMeQ