Castelleone: Diane Schur chiude la 19° edizione del Corinaldo Jazz all’anfiteatro romano dell’Antica Città di Suasa

03/08/2017 - Gran finale per la diciannovesima edizione del Corinaldo jazz, nel magico sito archeologico dell’antica Città di Suasa e precisamente nell’anfiteatro romano sede, un tempo, dei combattimenti tra gladiatori. Sempre con inizio alle 21:45, la protagonista sarà un’autentica star del jazz di tutti i tempi: DIANE SCHUUR.

Diane ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo collaborando con artisti del calibro di B.B. King, Ray Charles, Dizzie Gillespie, Stevie Wonder e Stan Getz, vincitrice nella sua carriera di ben 2 Grammy Awards nella categoria “Migliore Vocalist Jazz”, Diane Schuur è una di quelle rare cantanti, come Sinatra e Judy Garland, capace di essere una superba vocalist e al tempo stesso un’irresistibile intrattenitrice.

Attraverso gli standard del grande songbook americano, il suo canto evoca emozioni che fanno ardere il cuore, storie appassionate e sete di amore e di felicità. Diane abbraccia questa musica con integrità artistica e profondo rispetto per i testi, dando un significato vero all’eleganza e allo swing di Sinatra e Getz. Per l’occasione, la signora del jazz, presenterà il suo ultimo progetto “An Evening with Diane Schuur”.

Per chi fosse interessato, al termine del concerto, senza costi aggiuntivi, sarà possibile visitare la Domus dell’Antica Suasa. Le visite saranno organizzate dalle guide archeologiche del parco. Vista l’esclusività dell’iniziativa, è consigliata la prenotazione al numero 333.5351396. Ingresso 15€
Per ulteriori informazioni consultate il sito internet www.corinaldojazz.com, ove sarà possibile iscriversi al gruppo Facebook e Twitter della rassegna.

Il concerto, organizzato in collaborazione con il Comune di Corinaldo, il Consorzio Città Romana di Suasa e dal Comune di Castelleone di Suasa

Info: 071/67782 int. 236 (Uff. Turistico); 329/4295102; roundjazz@gmail.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 23:58 sul giornale del 05 agosto 2017 - 535 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli, Corinaldo Jazz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLRG





logoEV