Belvedere: "Festival", in piazza serata di musica ripercorrendo i successi di Sanremo

21/07/2017 - Sabato 22 luglio a Belvedere Ostrense in Piazza San Pietro ci sarà Il Festival di Belvedere. Lo spettacolo farà ripercorrere al pubblico gli anni del Festival di Sanremo partendo da Papaveri e papere fino ad arrivare ad Occidentali S’Karma.

Filo conduttore sarà il grande Kiuk, alias Andrea Quattrini, affiancato da tante presentatrici che racconteranno un decennio di Festival ciascuna. Gli artisti che si cimenteranno sono delle età più disparate, dalla più giovane di appena 7 anni alla più grande di ben 81 anni. Assicurate tante emozioni, sensazioni ed anche risate. Non è stato semplice raccontare più di 60 anni di storia festivaliera ma gli autori insieme alla regista Daniela Termentini hanno saputo scegliere brani giusti di generi diversi... lo spettacolo è assicurato, per tutti.

L’intero incasso della serata, organizzata dall'Associazione Astoria, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Malattie Miotoniche il cui Presidente Professor Giovanni Meola è stato ospite qualche giorno fa di un convegno medico tenutosi proprio a Belvedere Ostrense.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 10:23 sul giornale del 22 luglio 2017 - 334 letture

In questo articolo si parla di belvedere ostrense, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLqc





logoEV