x

Senigallia si fa bella. L'Hotel Ritz, il posto giusto per una vacanza o per eleganti cerimonie ed eventi

2' di lettura Senigallia 16/07/2017 - È entrata nel vivo la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia sta accompagnando i lettori alla scoperta di come gli hotel si sono attrezzati per accogliere gli ospiti italiani e stranieri che si stanno godendo le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Ritz.

Si tratta di un hotel quattro stelle e dell’hotel più grande di tutta la città. Una perla del gruppo DV Hotels con ben 150 camere tutte con balcone e tutte con vista mare.
Un accogliente ristorante si trova al primo piano della struttura, e si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Senigallia, con un suggestivo terrazzo fronte mare, in cui godersi il primo sole del mattino gustando la prima colazione e le prelibatezze del ricco buffet.

Ricche le proposte della cucina che offre ogni giorno gustosi primi piatti, specialità marinare, piatti di carne, contorni, frutta e prelibati dolci preparati con le ricette del nostro chef. E per i bambini o per chi segue diete particolari è possibile richiedere al maître menu ad hoc. Per gli ospiti dell’hotel, ma non solo, la possibilità di un gustoso buffet in spiaggia al Caffè Ritz.

L’hotel dispone di 3 sale comunicanti che all’occorrenza possono diventare un ampio open space in grado di ospitare cene aziendali, matrimoni ed eventi fino a 680 persone, seguiti ed organizzati con estrema professionalità dallo staff dell’Hotel Ritz secondo le esigenze di chi organizza.

E il Centro congressi dispone di quattro sale meeting ed una sala stampa, ed è in grado di ospitare comodamente piccoli incontri di lavoro oppure congressi più importanti fino a 200 persone anche durante la stagione invernale.

D'estate per una vacanza di puro relax e divertimento tante le proposte dell’hotel, dalla piscina al campo da tennis, ma anche l’animazione per bambini e adulti ma anche beach volley, al beach tennis, o le bocce nella spiaggia della struttura.

L'hotel più grande di Senigallia o quello per golosi sono solo alcune delle tante proposte che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile.


   

di Redazione







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-07-2017 alle 23:54 sul giornale del 18 luglio 2017 - 1492 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aK1a

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV
logoEV
logoEV