Ostra Vetere: concerto della Italian Saxophone Orchestra

12/07/2017 - Venerdì 14 luglio 2017 l'Italian Saxophone Orchestra si esibirà nella suggestiva cornice della scalinata di Porta Pesa ad Ostra Vetere (An), in pieno centro storico.

La serata ad ingresso libero fa parte della manifestazione Sapore di Roma, patrocinata dal Comune di Ostra Vetere, dal Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell'Università di Bologna, la Soprintendenza per i Beni Archeologici delle Marche e la Pro Loco: una rassegna culturale che prevede appuntamenti a cadenza settimanale e che si concluderà la settimana prossima, venerdì 21 luglio alle ore 19, con la visita guidata agli scavi archeologici in località Pongelli.

Venerdì 14 luglio alle ore 21:15 il sassofonista Federico Mondelci si esibirà come direttore e solista insieme all'Italian Saxophone Orchestra con un repertorio moderno ed entusiasmante. L'orchestra formata da dodici sassofonisti e il Maestro Mondelci sono reduci da diversi concerti in Russia, l'occasione dunque si mostra irripetibile per tutti gli amanti della storia, della cultura e della buona musica. In caso di maltempo l’evento verrà proposto presso il Polo Museale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2017 alle 10:31 sul giornale del 13 luglio 2017 - 928 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK0O





logoEV