Barbara: uno spettacolo di Danza del Ventre in solidarietà ai terremotati

28/06/2017 - Il Gruppo “P. Mastrucci” di Barbara dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini (ANVRG), venerdì 30 Giugno alle 21,30 in Piazza Cavour, presenta uno spettacolo di danza del ventre, offerto dall’insegnante Monica Leghissa e dalle allieve della scuola “Momi’s dancers” di Senigallia.

L’esibizione di decine di ballerine, nelle loro colorate e movimentate coreografie, realizzata con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Barbara, avrà ingresso gratuito. Si raccoglieranno però libere offerte per l’Associazione Culturale “Il circolo di Piazza Alta” di Sarnano, onde finanziare le spese di un evento benefico organizzato per contribuire alla ristrutturazione del cinema-teatro di Sarnano, reso impraticabile a causa del recente terremoto.

All’interno della manifestazione verrà consegnata la benemerenza annuale ANVRG per la promozione del volontariato - un’artistica pergamena sottoscritta dalla Presidente nazionale prof. Annita Garibaldi Jallet, pronipote dell’ “Eroe dei due mondi” - e sarà proiettato il filmato di Angelo Papi sulle Giornate barbaresi del “FAI di Primavera”, che, animate dagli allievi locali del Liceo Scientifico “E. Medi” di Senigallia, avevano ottenuto un grosso successo di pubblico e unanimi consensi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2017 alle 10:23 sul giornale del 29 giugno 2017 - 693 letture

In questo articolo si parla di attualità, barbara, ettore baldetti, danza del ventre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKJw