Arcevia: termina con successo il Camp Estivo Mitico Villa

24/06/2017 - Splendido epilogo al campo sportivo comunale del campus estivo organizzato dall'Associazione sportiva Avis Arcevia 1964, gestito magistralmente dal mitico Renato Villa, indimenticato calciatore professionista con il Bologna.

I 65 ragazzini sono stati premiati al termine di 5 giorni intensissimi (19 - 23 giugno) alla presenza del sindaco di Arcevia, Andrea Bomprezzi, e del presidente dell’Avis Stefania Aguzzi, associazione sempre attiva per Arcevia e sponsor della squadra.

“Un grazie va prima di tutto al presidente Angelo Avenali e alla responsabile del settore giovanile Tamara Antonelli” - dichiara il sindaco – “che hanno avuto l’idea, risultata vincente, del Campus e l’hanno portata avanti con determinazione. Sono stati giorni meravigliosi per i partecipanti che hanno imparato, oltre che giocare a calcio, ad essere rispettosi delle regole di vita sociale e sono stati educati a stare in gruppo. Bellissimo vederli sfilare per le vie del centro storico, perfettamente in riga coi volti allegri e soddisfatti. Un grazie a Renato Villa e al suo staff (tra gli altri Pietro Mariani, ex giocatore del Toro), appassionato educatore e serio professionista, che si è fatto amare e rispettare dai ragazzini e dalle loro famiglie. Penso proprio, - conclude il sindaco - che dovremo ripetere l’iniziativa anche il prossimo anno, visti i bei risultati ottenuti in termini di presenze ed iscrizioni e di crescita della nostre nuove generazioni.”

Renato Villa e i suoi collaboratori hanno avuto parole di elogio per la città di Arcevia e il suo territorio, per la calda accoglienza riservata loro dall’intera comunità e per l’organizzazione e il campo sportivo, gestito con attenzione e professionalità, attraverso una convenzione tra Associazione sportiva e Amministrazione comunale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2017 alle 18:13 sul giornale del 26 giugno 2017 - 986 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKDQ





logoEV