Montemarciano: tutto pronto per la terza edizione del party vintage “ '70- '80 Celebration”

22/06/2017 - Grande attesa per l’evento inaugurale della stagione estiva degli eventi nel Comune di Montemarciano previsto per questo fine settimana. Va in scena, infatti, dal 23 al 25 Giugno 2017 presso l’area archeologica di Marina di Montemarciano la terza edizione del party vintage “ '70- '80 CELEBRATION” , patrocinato dal Comune di Montemarciano, dove si celebrano i suoni, le atmosfere, le tendenze delle due decadi.

Ormai la manifestazione , organizzata e promossa dall’associazione locale “MI PIACE MARINA & MONTE” in collaborazione con l’ASD Marina calcio e la Pubblica assistenza AVIS, rappresenta un appuntamento imprescindibile nel calendario estivo e le aspettative crescono di anno in anno. L’Associazione trae forza e sostegno dalla fitta rete di volontari, commercianti, artigiani ed imprenditori creatasile attorno fin dai suoi primi passi ed entusiasti della sua contagiosa creatività e vulcanica energia, capaci di proporre sempre nuove idee e progetti.

Quest’anno per la prima volta viene proposta una scoppiettante edizione di giochi senza frontiere nel lungomare di Marina di Montemarciano , chiamata per l’appunto “BAGNI SENZA FRONTIERE”, dove gli stabilimenti del territorio si sfideranno a colpi di simpatici giochi a squadre nelle giornate di sabato e domenica.

Come sempre vetrine allestite a tema durante tutta la settimana precedente all’evento, sfilata di auto e moto d’epoca nel tardo pomeriggio del sabato e loro allestimento all’entrata dell’area della manifestazione, premiazione dei migliori costumi a tema e veicoli d’epoca, hairstylist e truccatrici per curare nei minimi dettagli il look dei partecipanti.

Il centro focale della manifestazione resta l’area archeologica di Marina dove nella serata di venerdì 23 è prevista una cena spettacolo dalle ore 19,00 con Mr Lucignolo e dj Roberto Gardelli che proseguiranno la serata con un DJ set di Radio Arancia.

Possibilità di fare dediche e richieste sul posto nella postazione live della trasmissione nella serata di sabato 24 dove verrà celebrato il BABOON, storica discoteca di Marina di Montemarciano, assieme ai protagonisti di quel periodo Gemini e Bedin, coadiuvati da Luigi Brecciaroli.

Verranno festeggiati i 40 anni del film “La febbre del sabato sera” e simbolicamente si ripercorrerà la danza dagli anni 70 ai giorni nostri con la presenza del Nirvana Club di Senigallia e della crew JOLOGIK direttamente dalla semifinale di Italia’s Got Talent.

Nella serata di Domenica 25 alle 19.00 si parte con il saggio finale dei bambini e ragazzi della locale scuola di musica Musicalmonte dedicato agli anni 70/80.

Seguirà il concerto live della CELEBRATION BAND , gruppo musicale ufficiale dall’ associazione Mi Piace Marina Monte.

A seguire assieme a dj PAPERINO si concluderà la kermesse con un dj contest lanciato nelle settimane precedenti nella trasmissione radiofonica di radio arancia MY GENERATION che vedrà premiati i primi tre dj classificati.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2017 alle 09:47 sul giornale del 23 giugno 2017 - 1175 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKyT