x

La lettera di una bimba al sindaco Mangialardi: "Al parco della Pace prima ci divertivamo..."

1' di lettura Senigallia 24/05/2017 - Una bimba di 8 anni ci ha inviato una lettera aperta, rivolta al sindaco Maurizio Mangialardi, chiedendo di intervenire per ripristinare le attrezzature adibite a gioco all'interno del parco della Pace, da sempre frequentato da molti bambini.

Caro Sindaco Maurizio, sono una bambina di 8 anni, mi chiamo Caterina e abito in via Rossini, a Senigallia. Spesso vado al Parco della Pace a giocare con i miei amici. Prima ci divertivamo molto perché c’erano tanti giochi belli: gli scivoli, le sbarre, le corde per arrampicarsi e altri. Da un po’ di tempo alcuni sono stati tolti, forse perché erano rovinati? Se invece erano pericolosi, potevano essere cambiati.

A noi bimbi dispiace che ce ne siano rimasti pochi. Potete aggiungerne altri? A me piacerebbe che ci fossero questi giochi: la piramide di corde, dei percorsi per arrampicarsi di varie difficoltà, altre altalene per i bimbi più grandi, minigolf, gonfiabili, altalena a cesto e poi alcuni giochi che possono servire ai bambini disabili. Io spero che tu possa esaudire il mio desiderio. Grazie Sindaco. Aspetto una tua risposta.

CIAO MAURIZIO. DA CATERINA.


   

da una lettrice di Vivere Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2017 alle 18:36 sul giornale del 25 maggio 2017 - 5778 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettrice Vs e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJHS





logoEV
logoEV