Belvedere Ostrense: al Santuario di Madonna del Sole l'ultimo saluto a Rolando Rotoloni

27/03/2017 - Si sono svolti nel chiesetta riservata del Santuario di Madonna del Sole, a Belvedere Ostrense, i funerali di Rolando Rotoloni, il noto ristoratore che insieme al fratello Riccardo ha segnato un pezzo della ristorazione senigalliese.

A celebrare i funerali è stato don Marco Mazzanti, il parroco di Belvedere Ostrense, dove Rolando viveva insieme al fratello Riccardo. Una vita, la sua, trascorsa tra i fornelli. Come quando negli anni '80 era al timone dell'Irish Caffè, sul lungomare Marconi, e poi, dell'attuale "Vecchi Sapori" di Casine di Ostra.

La morte improvvisa ha colto Rolando venerdì scorso e se l'è portato via a 69 anni dopo una breve malattia. A stringersi attorno al dolore del fratello Riccardo, della moglie Silvana, della figlia Erina e delle nipoti Gloria e Laura sono stati parenti e amici. Proprio gli amici di Belvedere lo hanno voluto ricordare con un commovente messaggio. "Nei nostri cuori sarà sempre vivo il tuo ricordo. Insieme a te abbiamo vissuto momenti indimenticabili fin dalla prima giovinezza".







Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2017 alle 21:03 sul giornale del 28 marzo 2017 - 1765 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, belvedere ostrense, rolando rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHSZ