statistiche accessi

x

Pd, al via il percorso congressuale del Coordinamento senigalliese per la Mozione Renzi

1' di lettura Senigallia 25/03/2017 - Primarie per la nomina del nuovo segretario del Partito Democratico. Il Coordinamento Senigalliese per la Mozione Renzi, coordinato da Gennaro Campanile e Michele Castelli, ha avviato il percorso congressuale nei circoli del territorio.

Dopo la tappa al 3° Circolo (24 marzo), i quattro momenti senigalliesi, in cui tutti gli iscritti potranno esprimere la propria preferenza nei confronti delle varie mozioni (Renzi, Orlando e Emiliano), proseguiranno il 29 marzo al 2° Circolo (ore 21 nell’ex Biblioteca di Marzocca, in via De Liguori), il 1° aprile al 4° Circolo e il 2 aprile al 1° Circolo.

Inoltre- annuncia il coordinatore Gennaro Campanile- “abbiamo organizzato ed organizzeremo nei prossimi giorni anche alcuni momenti in cui coinvolgeremo la città. Faremo incontri con personalità importanti per approfondire i contenuti della mozione”.

Il primo di questi momenti, in programma il 31 marzo alle ore 18:30 al porto, vedrà la partecipazione di Luigi Marattin, consigliere economico di Matteo Renzi.

Attraverso questi personaggi, proveremo a riflettere sui contenuti importanti della mozione e- osserva Campanile- a trovare soluzioni attraverso le quali, nei prossimi anni, il Partito Democratico proverà a rispondere a queste problematiche”.

Il tutto nel rispetto degli altri. “Quello di ieri (venerdì-ndr) è stato un momento di confronto vero”- evidenzia il consigliere comunale Luca Santarelli, relatore per la mozione Renzi. “Quello che vogliamo evidenziare- aggiunge il coordinatore Michele Castelli- è proprio il fatto che si tratta di momenti di confronto nel rispetto di tutti. Auspichiamo pertanto un congresso il più partecipato possibile, in cui tutti lavorino, in questa fase congressuale, per crescere insieme”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2017 alle 18:25 sul giornale del 27 marzo 2017 - 1455 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, sudani scarpini, mozione renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHPN





logoEV