statistiche accessi

x

Primarie PD: nasce il comitato per sostenere Andrea Orlando. Una candidatura per unire il partito

1' di lettura Senigallia 14/03/2017 - Dario Romano, Silvana Amati e Cristian Mazzoni sono i coordinatori del comitato per sostenere Andrea Orlando nella sua candidatura alla segreteria del Partito Democratico nella valle del Misa e del Nevola.

Con loro anche i consiglieri comunali Urbinati, Angeletti, Piefederici e Salustri e la presidente della Provincia e sindaco di Montemarciano Liana Serrani.

Una candidatura ed un impegno tutto teso a riunire il partito ed a includere. La mozione Orlando, tra le altre cose, prevede di modificare lo statuto perché il segretario del partito non sia anche candidato premier. L'impegno di Orlando è per il partito. Alle elezioni di penserà poi.

"Nel comitato - spiega Dario Romano - siamo sia sostenitori del SI che del NO al referendum del 4 dicembre". "Vogliamo fare in modo che si fermi l'emoragia di iscritti - commenta la senatrice Silvana Amati - cerchiamo un confronto sereno da fare in tranquillità. Siamo speranzosi in un partito più solido e vogliamo aiutare a far prevalere il NOI". "Non siamo una mozione nostalgia - dice Cristian Mazzoni - non ci prepariamo ad uscire. Vogliamo un dibattito serio sul partito e consideriamo il pluralismo interno un valore".






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2017 alle 18:54 sul giornale del 15 marzo 2017 - 1816 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, silvana amati, politica, partito democratico, Cristian Mazzoni, dario romano, primarie del pd, andrea orlando, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHql





logoEV
logoEV