statistiche accessi

x

II Commissione consiliare: approvazione del partenariato tra il Comune e la Aset Holding

Comune di Senigallia, ex Gil 1' di lettura Senigallia 12/03/2017 - Convocata la II commissione consiliare, all’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa e la relazione del sindaco sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e 2 giugno

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà martedì 14 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

All’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici degli edifici a norma della legge regionale 19 del 2015 e del Dpr 47 del 2013.

A seguire, relazione del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e 2 giugno. I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2017 alle 15:22 sul giornale del 13 marzo 2017 - 411 letture

In questo articolo si parla di ex gil, attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHkF





logoEV
logoEV