contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

II Commissione consiliare: approvazione del partenariato tra il Comune e la Aset Holding

1' di lettura
423

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Comune di Senigallia, ex Gil

Convocata la II commissione consiliare, all’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa e la relazione del sindaco sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e 2 giugno

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà martedì 14 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

All’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici degli edifici a norma della legge regionale 19 del 2015 e del Dpr 47 del 2013.

A seguire, relazione del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e 2 giugno. I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.



Comune di Senigallia, ex Gil

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2017 alle 15:22 sul giornale del 13 marzo 2017 - 423 letture