x

Sanremo: Nesli e Alice Paba definitivamente eliminati. Il video

1' di lettura Senigallia 10/02/2017 - È notte inoltrata quando arriva il verdetto: Nesli e Aliice Paba eliminati dal Festival di Sanremo. Non ha convinto la loro “Do retta a te”.

Questa la decisione di giuria di esperti e pubblico nella terza serata della kermesse musicale, anche se Carlo Conti non ha nascosto il disappunto per il verdetto augurando loro di ottenere il successo radiofonico che il pezzo merita di avere. Non hanno avuto fortuna le coppie in gara e i secondi artisti eliminati sono Raige e Giulia Luzi con “Togliamoci la voglia”. Ripescati gli altri quattro a rischio e che si erano sfidati tra loro per rientrare in gioco: Clementino con “Ragazzi fuori”, Ron con “L’ottava meraviglia”, Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu”, Giusy Ferreri con “Fa talmente male”.

Per gli altri Big è stata invece la serata delle cover che ha visto la vittoria di Ermal Meta che ha interpretato “Amara terra mia”. Secondo posto per “Un’emozione da poco”, Paola Turci. Al terzo, Signor Tenente, Marco Masini.








Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 10:01 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 3278 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, sanremo, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGif





logoEV
logoEV