IN EVIDENZA




Schiva un'altra auto e finisce contro un palo per colpa delle auto in sosta

Era troppo stretta la carreggiata, causa lavori in corso e soste selvagge delle auto, e così la signora alla guida di un'auto, per schivare un'altra proveniente a forte velocità è finita contro un palo.

5 settembre 2017







...

Patrocinata dal Comune di Senigallia ed organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco insieme al partner Bcc Corinaldo, venerdì 8 settembre al Foro Annonario di Senigallia si terrà la quindicesima edizione della “Notte dello Sport”.






...

Lunedì 4 settembre si terrà il tavolo tecnico preannunciato dai vertici Asur, in sede di 4° commissione, lo scorso 24 luglio. Questo tavolo tecnico dovrebbe analizzare, in modo imparziale, i dati dei volumi di attività della nostra Cardiologia-Utic.







4 settembre 2017






...

Dopo i recenti sviluppi delle indagini sull'alluvione del 3 maggio 2014, credo che sia doveroso da parte mia intervenire. Dal mio punto di osservazione, gli aspetti più interessanti sono quelli dei contenuti, della ricostruzione dei fatti, dell'analisi delle scelte amministrative, ampiamente presenti nel comunicato del 29 agosto scorso emesso dal Gruppo Carabinieri Forestale di Ancona.


...

In un mese raccolte quasi tremila firme , on line e su moduli cartacei, per chiedere la "revoca di ogni decisione o atto amministrativo degli organi competenti contro il depotenziamento e il declassamento dell’Ospedale di Senigallia" e per "ridefinire la programmazione sanitaria dell’ASUR e della Regione circa i servizi e le strutture sanitarie del territorio comprensoriale di Senigallia e dei Comuni della Valle del Misa e del Nevola, anche coinvolgendo le popolazioni del territorio.





2 settembre 2017


...

"Il sindaco Mangialardi si contraddice e attribuisce la responsabilità dell'alluvione alla mancata pulizia del Misa". E' quanto afferma il Comitato Alluvione Maggio 2014 e l'Unione Consumatori che produce anche uno scambio di mail tra comune e regione in cui l'ente sovraordinato attribuisce al Comune la competenza della pulizia nella foce del fiume.



...

Il Centro per l’Impiego di Senigallia in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano, organizza una selezione per il giorno 14 settembre 2017, rivolta a tutti coloro che sono interessati al lavoro stagionale in montagna, nel settore turistico-alberghiero.