statistiche accessi

x

Il gran cenone di Capodanno alla Locanda di Therasia, gran menù con un occhio ai bambini

1' di lettura Senigallia 28/12/2016 - Se volete trascorrere il cenone di Capodanno lontani dal caos ma senza rinunciare alla qualità del cibo, questa è la vostra occasione! Per la notte di San Silvestro Jessica e Riccardo propongono un ricco e genuino menù da consumare in un ambiente intimo, caloroso ed elegante.

L'ottima cucina che contraddistingue questo splendido locale appena fuori Senigallia la potrete ritrovare nell'eccellente menù proposto per il cenone di fine anno.

La possibilità per i genitori di cenare in pace con il servizio di baby sitting offerto dal ristorante e un menù a parte per i bambini, fanno di questo locale il posto giusto per salutare in serenità e allegria il 2016.

Tutto compreso: 50 euro per gli adulti, 19 euro per i bambini.

Per info e prenotazioni:

Locanda di Therasia
Strada della Bruciata, 165
Senigallia
Te. 071/6608630








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-12-2016 alle 16:18 sul giornale del 29 dicembre 2016 - 3954 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aE3T

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV