x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Arci Vallone, buon 2017 dal nuovo Consiglio direttivo

1' di lettura
1744

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Il circolo Arci Vallone nell'augurare a tutti un felice 2017, comunica che con il Congresso di sabato e domenica 26 e 27 novembre è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell'associazione, composto da 11 membri, che sarà attivo da domenica 1 gennaio.

Il nuovo Presidente del circolo Arci è Alfio Primavera, già Vicepresidente durante il mandato Tonni Perucci. Il resto del Consiglio direttivo è così formato: Marco Pettinari (Vicepresidente), Dino Minestrini (Tesoriere), Michela Giacalone e Carmen Tomassetti (Segretarie), Giuseppina Marchionni (Responsabile Cucina), Alessio Alessandrini (Responsabile Attività Ricreative), David Primavera e Valtero Turchi (Magazzinieri), Filippo Cecilioni e Mauro Montesi (Responsabili Attrezzature e Tensostrutture).

Sull'onda della lunga storia associativa, quella dei movimenti popolari e antifascisti, che ci ha portato fino ad oggi, vogliamo continuare a lavorare con lungimiranza per un circolo Arci che possa avere un futuro fatto di partecipazione, trasparenza e coesione, cercando nella sinergia delle diverse realtà vallonesi una base da cui partire per costruire un progetto di comunità attiva. Nel rinnovare a voi lettori un augurio di buon anno, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook.