statistiche accessi

x

Festa di Capodanno in piazza: musica e video mapping per salutare il nuovo anno

1' di lettura Senigallia 19/12/2016 - Senigallia pronta a festeggiare l'arrivo del 2017. Il Comune ha messo a punto la festa di Capodanno che come ormai avviene da anni si terrà in piazza del Duca. Riproposta la stessa formula dello scorso anno.

Archiviate le esperienze del cenone della Solidarietà in piazza Simoncelli e dei fuochi d'artificio (cancellati già dallo scorso anno), il Comune punta su una festa all'insegna della sobrietà ma senza rinunciare al divertimento.

La festa inizierà come sempre intorno alle 22 in piazza del Duca, quest'anno con la musica affidata all'Orchestra Mediterranea. A cavallo della mezzanotte i festeggiamenti saranno all'insegna del video mapping, il suggestivo spettacolo di luci in 3D che sarà proiettato sui principali monumenti di palazzetto Baviera, della Rocca Roveresca e palazzo del Duca.

Poi ancora musica fino alle 2, orario di conclusione della festa in piazza.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2016 alle 16:05 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 6583 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, capodanno, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEN6





logoEV
logoEV
logoEV