Centro per l'impiego: le offerte di lavoro di privati ed enti pubblici

centro per l'impiego fano 12/12/2016 - Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì , mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì dalle ore 15,00 alle 17,00, il giovedì chiuso.

Offerte di lavoro Enti Pubblici
CHIAMATA PER ASSUNZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ART. 16 LEGGE 56/87)
EVASIONE DEL: 16/12/2016
ENTE Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”
N° POSTI: 3
TIPOLOGIA CONTRATTUALE E DURATA Tempo determinato 12 mesi
QUALIFICA Coadiutore Amministrativo

ALTRI REQUISITI Requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego: - Cittadinanza italiana o equivalente - Diploma di istruzione secondaria di primo grado. (allegato n. 1 al CCNL Comparto Sanità 07/04/1999) - Conoscenza certificata del personal computer - L’iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’impiego e la qualifica richiesta devono essere antecedenti la data di richiesta dell’Ente: 29/11/2016

POSIZIONE ECONOMICA B PROVA SELETTIVA Prova pratica sulle materie attinenti il profilo di Coadiutore Amministrativo con contestuale colloquio sulle materie stesse
ORARIO Tempo pieno: 36 ore settimanali dalle 8.00 alle 14.00 salvo variazioni Giorni di riposo settimanale: 1
SEDE DI LAVORO Presidio Ospedaliero di Fano - Via V. Veneto 2. o Presidio Ospedaliero di Pesaro - Piazzale Cinelli 4, o Viale Trieste 391 o Via Lombroso 1
MANSIONI DA SVOLGERE Svolge attività amministrative quali ad esempio, la classificazione, l’archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, l’attività di sportello e la stesura di testi mediante l’utilizzo dei sistemi di video scrittura (personal computer).

Gli interessati dovranno presentarsi il giorno Venerdi 16/12/2016 dalle ore 8.30 alle 12.00 presso il centro per l’impiego di appartenenza: Pesaro/PIL Morciola o Fano (I PIL DI FOSSOMBRONE E PERGOLA SONO CHIUSI) per la sottoscrizione dell’adesione all’offerta di lavoro muniti certificazione ISEE Ordinario in corso di validità rilasciata sulla base delle modalità indicate dal DPCM 159/13. La mancata presentazione della documentazione relativa all'ISEE comporterà l'automatica attribuzione di n. 75 punti di penalizzazione.

ATTENZIONE: E’ ammessa la presentazione del DSU per garantire all’utente la partecipazione, nei termini, alla selezione. E’ onere dell’interessato presentare la certificazione ISEE Ordinaria entro e non oltre il termine di 15 giorni successivi alla presentazione del citato DSU, pena l’esclusione dalla graduatoria. E’ esclusa la possibilità di presentazione dell’ISEE Corrente.

Offerte di lavoro Ditte Private

Operaio/a addetto/a a macchina cnc, resinatore manuale, consulente immobiliare con o senza esperienza, impiegat/oa commerciale estero, manutentore elettromeccanico con esperienza, promotori editoriali, meccanico di autobus, agente assicurativo con o senza esperienza, un direttore tecnico ed un apprendista estetista, agenti di commercio e procacciatori/trici, procacciatrici di affari con possibilita' di avanzamento nell'organigramma aziendale, operatori/trici telefonici addetti al telemarketing, consigliere/a di bellezza per cosmetici vegetali presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali, autisti di scuolabus con patente d / cqc trasporto persone, autista in possesso di patente kb e attestato bls-d, 1 infermiere professionale e 1 operatore socio sanitario, cuoco/a, cucitrice a mano, cucitrice su macchina lineare, apprendista da formare al ruolo di responsabile di produzione, procacciatore di affari, assistente domiciliare, junior operation specialist, ingegnere civile, ingegnere civile-idraulico, ingegnere per l'ambiente e il territorio, programmatore plc e disegnatore con esperienza programmazione in plc e hmi, frigoristi, elettricisti e termoidraulici, addetto/a al montaggio di mobili in acciaio, cassiere e operatore sala slot, apprendista elettricista, tappezziere di mobili e arredamenti di medio - piccole dimensioni, corrieri con patenti c, ce, cqc merci, addetto/a programmazione e sviluppo software, esperto commerciale, cameriere/a ai piani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2016 alle 08:39 sul giornale del 13 dicembre 2016 - 1750 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Centro Impiego Fano, centro per l'impiego fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEyq

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro