statistiche accessi

x

Illuminazione pubblica, al via la sostituzione con i nuovi dispositivi a led sul lungo fiume

illuminazione pubblica 1' di lettura Senigallia 02/12/2016 - Nel fine settimana partirà l’intervento sul lungofiume per la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con i nuovi dispositivi a led ad alta efficienza.

Tra sabato e domenica saranno rimpiazzate tutte le lampade al sodio ad alta pressione delle lanterne presenti in via Carducci e su ponte 2 giugno. Da lunedì, invece, inizieranno i lavori di sostituzione dei paletti e delle armature sull’argine in muratura del Misa lungo via Rossini, via 20 settembre e via Dogana vecchia.

Il primo tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra ponte 2 giugno e la statale 16. Un intervento che l’Amministrazione comunale ha voluto anticipare rispetto al crono programma per dare un segnale di grande attenzione ai cittadini e alle attività commerciali del rione Porto in vista delle festività natalizie. Durante i lavori, anche se in maniera provvisoria, sarà comunque garantita l’illuminazione stradale ai fini della sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2016 alle 14:26 sul giornale del 03 dicembre 2016 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, illuminazione pubblica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEcW





logoEV
logoEV