x

'Città sostenibili e amiche dei bambini', il presidente dell'Anci Mangialardi alla cerimonia di chiusura del progetto

Infanzia generico 1' di lettura Senigallia 28/11/2016 - Cerimonia di chiusura del progetto “Città sostenibili e amiche dei bambini e degli adolescenti”, che per la sua terza edizione si è concretizzato attraverso l’accordo tra Garante dei diritti, Comune di Fano in qualità di ente capofila, Consiglio regionale e Anci Marche. Obiettivo prioritario la diffusione di interventi finalizzati alla promozione della cittadinanza attiva e della tutela dell’ambiente a favore dei minori marchigiani.

All’iniziativa, che si terrà a Palazzo delle Marche mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 10, parteciperanno i rappresentanti dei Comuni e delle associazioni che hanno aderito al progetto e che illustreranno i risultati conseguiti.

In apertura previsti gli interventi del Garante dei diritti, Andrea Nobili; del Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo, di quello dell’Anci, Maurizio Mangialardi; del sindaco di Fano, Massimo Seri e dei rappresentanti di Legambiente e Unicef.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2016 alle 18:44 sul giornale del 29 novembre 2016 - 456 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche, Città sostenibili e amiche dei bambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aD2t





logoEV
logoEV
logoEV