x

Barbara: sabato il concerto per Santa Barbara

1' di lettura 21/11/2016 - L’Amministrazione Comunale, la Confraternita Santa Barbara e la Pro-loco, con il patrocinio e la collaborazione dell’associazione “ALMA Lauretana” presenteranno sabato 26 novembre la Corale “Federico Marini” di Ancona nel “Concerto per Santa Barbara”.

L’appuntamento dunque è presso il Cinema-Teatro Odeon di Barbara, con un programma che prevede alle 18:00 la Santa Messa animata con canti (ingresso: Cantate Domino, offertorio: Preghiera; sanctus: Santo Santo, comunione: Jesus bleibet meine Freude). Seguirà poi alle 19:00 il concerto:
-G. Puccini: Messa di Gloria per soli, coro e organo - Kyrie, Gloria e Credo;
-G. Verdi: La Vergine degli Angeli (soprano e coro);
-P. Mascagni: Ave Maria (coro);
-G. Caccini: Ave Maria (baritono);
-M.P. Obregon: Salve Rociera (coro);
-A. Adam: Cantique de Noel (tenore e coro);
-G. Rossini: Dal tuo stellato soglio (soprano, tenore, baritono e coro).
Direttore: M.o Luigi Marinelli, Soprano: Lucia Eusebi, Tenore: Stefano Stella, Baritono: Bruno Venanzi, Organo: M.o Silvia Ercolani.

L’evento è ad entrata libera, tutta la cittadinanza è invitata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2016 alle 22:13 sul giornale del 22 novembre 2016 - 600 letture

In questo articolo si parla di comune di barbara, barbara, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDK0





logoEV
logoEV