contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
articolo

Calcio: con un Falcinelli scatenato la Vigor Senigallia espugna il campo del Gabicce Gradara

1' di lettura
735

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


calcio generico
Goleada nel match valevole per la 9a partita del girone di andata del campionato di Promozione girone A tra Vigor Senigallia e il Gabicce Gradara, che ha visto la compagine senigalliese spuntarla proprio nel finale con un gol di Falcinelli al 47° del secondo tempo.

Con una buona presenza di pubblico, la Vigor passa in vantaggio nel primo tempo con Falcinelli, ma si fa raggiungere poco prima del riposo da un gol di Rossi. Ad inizio ripresa è di nuovo Falcinelli a portare in vantaggio la Vigor con un delizioso sinistro dal limite dell’area, ma è di nuovo raggiunta a metà frazione di gioco da un destro in controbalzo di Ferrani.

Quando tutto sembra già stato scritto, all’ultimo respiro Falcinelli, ancora lui, entra in area e piazza la zampata che vale i tre punti per i senigalliesi con tanto di aggancio alla prima posizione.
Prossimo appuntamento in casa contro la Vigor Castelfidardo.

ASD GABICCE GRADARA - VIGOR SENIGALLIA: 2-3

GABICCE GRADARA: Palazzi, Lavanna (42'st Simoncelli), Ruggeri, Sabattini, Ferrani, Fabbri, Cesaroni, Tebaldi (16'st Simonetti), Rossi, Muratori, Terenzi (16'st Arduini). A DISP. Ferri, Facondini, Tafuro. ALL. Paolo Cangini

VIGOR SENIGALLIA: Bartoletti, Zandri, Curzi, Gregorini, Latini, Pambianchi (18'st Passaro), Danilo, Pallavicini, Paolini, Pianelli (24'st Nacciattiti), Falcinelli. A DISP. Putignano, Piangerelli, Cercaci, Cercaci N., Marinangeli, Mancini. ALL. Antonello Mancini.

ARBITRO: Sign. Rogani di Macerata ASS. Sign. Ielo di Pesaro e Kamberaj di Ancona.
RETI: 28'pt, 3'st, 47'st Falcinelli, 12'st Rossi, 21' st Ferrani.
AMM. Sabattini, Muratori, Paolini, Danilo, Bartoletti.



calcio generico

Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2016 alle 19:59 sul giornale del 14 novembre 2016 - 735 letture