x

Corinaldo: Riforma Costituzionale, un incontro-dibattito con Alessandro De Nicola

1' di lettura 11/11/2016 - Che cos'è il Cnel? Che cosa succede al Senato? Quali rapporti fra Stato e Regioni? E le Provincie?Un incontro per conoscere il futuro dell'Italia con la Riforma Costituzionale.

In vista del referendum del prossimo 4 dicembre il circolo del Partito Democratico di Corinaldo assieme ai Giovani Democratici di Corinaldo organizza un incontro di approfondimento e dibattito sulle novità previste nel testo di riforma approvata dalla Camera il 12 aprile scorso. L'appuntamento è per lunedì 14 Novembre presso la sala Consiliare “Ciani” a Corinaldo. Relatore della serata sarà Alessandro De Nicola, Responsabile regionale per la Riforma Costituzionale dei Giovani Democratici.

Un appuntamento con i “contenuti” del referendum, volto a porre una lente di ingrandimento sui cambiamenti che il testo di riforma costituzionale Renzi – Boschi porta nell'architettura istituzionale italiana. L'obiettivo infatti è quello di mettere nelle mani dei cittadini più informazioni utili possibili per una scelta consapevole e portare chiarezza su un argomento importante e complesso. L'appuntamento quindi è per lunedì sera ore 21.00 presso la sala consiliare corinaldese con l'incontro “Riforma costituzionale. Quali prospettive per il futuro?”


   

da Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2016 alle 09:58 sul giornale del 12 novembre 2016 - 697 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDlD





logoEV
logoEV
logoEV