Peter Pan alla Fenice: biglietti omaggio per i lettori di Vivere Senigallia

1' di lettura Senigallia 04/11/2016 - Sabato e domenica apre ufficilamente la stagione del teatro la Fenice di Senigallia affidata alla Compagnia La Rancia. Il debutto è con il musical Peter Pan, per la regia di Maurizio Colombi e le musiche di Edoardo Bennato.

Si tratta di una esclusiva regionale con due spettacoli in programma sabato e domenica. E Vivere Senigallia regala ai primi tre commentatori registrati due biglietti ciascuno per assistere allo spettadolo di domenica 6 novembre alle ore 17.

Per chi invece arriverà "tardi", sono ancora disponibili biglietti per lo spettacolo sul sito vivaticket o alla biglietteria della Fenice.

Peter Pan-Il musical’, lo spettacolo tutto italiano entrato di diritto nei “classici” del musical e vincitore di prestigiosi premi come il Riccio d’Argento, il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis, è un vero e proprio sogno da condividere con tutta la famiglia. D'eccezione anche il cast con i protagonisti Giorgio Camandona (Peter Pan), Martha Rossi (Wendy) e Pietro Pignatelli (Uncino) e i performer: Laura Fiorini, Giorgia Arena, Mimmo Chianese, Pamela Scarponi, Samantha Bellaria, Marco Di Palma, Massimo Finocchiaro, Valeria Ianni, Luca Làconi, Pierluigi Lima, Tiziano Russo, Maria Sacchi, Carlo Schiavone, Carlotta Sibilla, Viola Zanotti.






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2016 alle 11:10 sul giornale del 05 novembre 2016 - 959 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aC6N





logoEV