x

Tragedia nella notte di Halloween, giovane travolto e ucciso da un'auto in via Mattei

1' di lettura Senigallia 01/11/2016 - Tragedia nella notte di Halloween lungo via Mattei. Un giovane è stato travolto e ucciso da un’auto.

L’incidente si è verificato intorno alle 22.30. Sembra che la vittima stesse camminando lungo la strada, nel tratto tra la rotatoria di via Berardinelli e l'area di servizio di benzina, che in quella zona è poco illuminata, quando è stata travolta dal mezzo. Ad investire il giovane, Christopher Glenn Morillo, 18enne di Ancona, è stato un 25enne dell'interland senigalliese che era alla guida di un Volkswagen, che procedeva lungo via Mattei sempre in direzione nord. Immediato l’arrivo del 118 sul luogo, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane che è morto sul colpo.

Sul luogo anche la Polizia Municipale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i Vigili del Fuoco. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane si stesse dirigendo verso la discoteca Mamamia per trascorrere li la notte di Halloween.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2016 alle 09:08 sul giornale del 02 novembre 2016 - 11053 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCYe





logoEV
logoEV
logoEV