x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Volley: primi tre punti per l'Esino Volley, Montecchio battuto 3-1

1' di lettura
639

Da Asd Esino Volley


Esino Volley
Di fronte al numeroso pubblico del PalaMenotti di Montemarciano l'Esino porta a casa i primi tre punti lasciandosi così alle spalle l'occasione persa nel debutto di Castelbellino.

Montecchio parte forte nel primo set ed approfittando della fallosissima ricezione locale scava il solco (2-9) che risulterà decisivo per l'aggiudicazione del parziale. Le Esine provano a recuperare, vanno più volte a -3 e anche a meno 2 (19-21 e 20-22) ma le pesaresi si aggiudicano meritatamente il parziale 25-21. Il secondo set inizia all'insegna dell'equilibrio (6-6) poi la difesa e gli attacchi di Palazzi portano le ragazze di Persico sul +8 (18-10). Il 25-18 finale dà l'idea della superiorità delle padrone di casa che partono forte anche nel terzo set, dove conducono dall'inizio alla fine senza eccessivi patemi (25-17).

Il quarto è il set più bello, Montecchio non ha alcuna intenzione di fare la vittima sacrificale,arriva anche a + 4 (8-12), subisce il ritorno locale (14-13) e lotta con tutte le forze fino al 20 pari; alcuni scambi prolungati accendono l'entusiasmo del pubblico che applaude calorosamente le giocate delle due squadre. Il finale è tutto dell'Esino che sul servizio di Leonardi opera il break decisivo che conclude il set (25-20) e regala 3 punti importanti e meritati a Vignoli e compagne.

Il tabellino

Esino Volley - Mega Box Montecchio 3-1

Esino Volley:Ridoni Leonardi Palazzi Rossi Bianchi Vignoli Chiappa Marconi Lucchetti Iannolo Mancinelli Gabrielloni (L1) Mondaini (L2) All. Persico

Monteccchio: Zandri Tonelli Sacchi Pantieri Tarsi Righi Fedrighelli Vagnini Patrignani Orsini Semprucci Battistelli (L) All.Zaffini

Parziali: 21-25 25-18 25-17 25-20

Arbitro :Faini

Migliori 6 Palazzi Sacchi Leonardi Vignoli Mondaini Righi



Esino Volley