comunicato stampa
Calcio: l'FC Senigallia sbanca Recanati al fotofinish


Decisivo allo scadere il colpo di testa vincente di Marco Coppa su cross al bacio di Candelaresi: correva il minuto 86 complessivo e grazie a quella incornata del bomber biancorossoblu i 3 punti hanno preso i binari diretti a Senigallia. Prima di allora partita da più volti. Pericolosi i locali in avvio (De Martino di testa spaventa subito l’Fc con un colpo di testa fuori di poco), ancor più insidioso Gresta a metà della prima frazione, con la sua conclusione che bacia la parte interna del palo prima di uscire.
Nella ripresa Tonuzi si divora il vantaggio da pochi passi, mentre, come raccontato, Coppa al 4 minuti dal temrine non perdona sull’assist di Candelaresi, regalando così 3 punti pe-san-tis-si-mi all’Fc Senigallia. Che allunga a cinque partite la serie positiva (2 vittorie e 3 pari dopo l’unico kappao, quello subito all’esordio in campionato) e sale a quota 9 punti, ora leggermente più lontano dalla zona arancione e leggermente più vicino a quella blu, seppure nel contesto di una classifica corta come non mai.
Tabellino
VILLA MUSONE – FC SENIGALLIA 0-1
VILLA MUSONE: Cingolani, Albanesi, Perna, Fornari, M. Lombardi, Capra (78’ T. Lombardi), De Martino, Mascambruni (93’ Schirocka), Tonuzi, Borgognoni, Leonardi (61’ Agostinelli). All. Mancinelli.
FC SENIGALLIA: Minardi, Sdruccioli, Candelaresi, Marini, Giantomasi, Rosi, Cusimano, Sebastianelli, Ripesi (59’ Giudici), Gresta (78’ Bellagamba), Coppa. All. Goldoni
ARBITRO: Belli di Pesaro.
RETE: 86’ Coppa. NOTE: al 93′ espulso Cingolani per fallo da ultimo uomo

SHORT LINK:
https://vivere.me/aCDz