statistiche accessi

x

Sorprende i ladri mentre gli svaligiano casa, i malviventi riescono a scappare per i campi

furto in abitazione 1' di lettura Senigallia 26/09/2016 - Il proprietario rientra a casa nel tardo pomeriggio e soprende i ladri mentre sono intenti a svaligiargli casa. E' successo in una villettad in via dell'Alderana, nella zona di campagna del Ciarnin.

Il proprietario, rientrando a casa, si è trovato davanti tre uomini che stavano rovistano nell'abitazione. I malviventi sono subito scappati (riuscendo comunque a portare via alcuni monili ed oggetti vari) mentre il proprietario ha chiamato i Carabinieri. I militari si sono messi subito all'inseguimento dei tre ma dei ladri, che hanno preso la via dei campi circostanti, non c'era alcuna traccia.

Con la fine dell'estate si sta verificando una recrudescenza del fenomeno dei furti in casa. Nei giorni scorsi i ladri hanno fatto visita ad alcuni appartamenti nella frazione di Borgo Catena dove però, ad un certo punto, sono stati i residenti della zona ad accorgersi della presenza di uomini che si aggiravano con delle torce e li hanno messi in fuga.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2016 alle 10:42 sul giornale del 27 settembre 2016 - 1799 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo, furto abitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBAN





logoEV
logoEV
logoEV