A Senigallia si rinnova la Festa dello Champagne

Andrè Beaufort, Barbichon, Solemme, Prélat, Tristan H. , Bonnet Ponson e Calsac sono i produttori presenti ed il loro champagne i protagonisti della festa. I partecipanti potranno accedere liberamente ai banchi e non c’è un limite agli assaggi. Basti pensare che durante l’edizione del 2015, in una sola serata furono stappate oltre 300 bottiglie, per comprendere che oltre alla qualità dei prodotti, gli organizzatori credono nella piena soddisfazione degli appassionati.
La kermesse di quest’anno ha inizio venerdì 14 ottobre alle ore 19, con l’apertura dello spazio degustazione delle 21 etichette, abbinati a prodotti tipici marchigiani, di mare e terra.
Sabato 15 ottobre, al menù si aggiunge la maestria di Mauro Uliassi, chef senigalliese da due stelle Michelin, che proporrà un primo piatto arricchito dal tartufo nero.
A contribuire alla piacevolezza delle serate la musica live di l’Hugs Jazz Quartet venerdì e Leo Band & Revue durante il sabato.
Il costo per partecipare alla due giorni di Festa dello Champagne è di € 45 per la serata di venerdì e € 55 per quella di sabato.
I posti sono limitati e si consiglia la prenotazione tramite il sito internet dell’organizzatore Tregalli (https://www.tregalli.it/it_it
L’evento è organizzato con la collaborazione dell’Istituto alberghiero Panzini ed il patrocinio del Comune di Senigallia.
Per maggiori informazioni: https://www.tregalli.it/it_it/

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2016 alle 07:24 sul giornale del 27 settembre 2016 - 2989 letture
In questo articolo si parla di neikos, pubbliredazionale, spettacoli, champagne
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aBAl