comunicato stampa
Trecastelli: ultimi giorni per visitare la mostra “Le donne volanti” di Lorenzo Cicconi Massi


La tematica dell’immaginario artistico al femminile, filo conduttore del Museo Nori De’ Nobili, è stata nuovamente proposta con grande espressione in questa esposizione, grazie al connubio tra il noto fotografo e il museo “tutto al femminile”.
Protagoniste indiscusse delle fotografie sono bellissime figure femminili che, innalzandosi in volo, regalano agli spettatori la magia d’immagini molto scenografiche e teatrali, rese ancora più significative da scenari naturali suggestivi e giochi di luci e ombre. Scatti in bianco e nero, da cui emerge la grande esperienza che Lorenzo Cicconi Massi ha acquisito nel suo percorso artistico, sia come fotografo ma anche come regista. La mostra sarà visitabile fino a domenica 02 ottobre martedì e sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 e sabato e domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30.
L’ingresso al museo e alla mostra, come le visite guidate per singole persone e gruppi, è gratuito.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.museonoridenobili.it

SHORT LINK:
https://vivere.me/aBwV