x

Lavori all’interno dell’area ospedaliera, ecco come cambia la viabilità

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 12/09/2016 - La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia comunica che, a causa della presenza di cantieri all’interno dell’area ospedaliera, nei prossimi giorni la viabilità subirà alcune variazioni.

In particolare, si segnala la chiusura al traffico giovedì 15 e venerdì 16 settembre, dalle ore 14 alle 20, per la manutenzione del manto stradale, con interruzione del tratto di strada dietro al vecchio monoblocco D1, che dà accesso all’uscita posteriore dello stesso. Per tutto il periodo di interruzione, sarà consentito l’accesso all’area ospedaliera unicamente ai mezzi di soccorso, ai fornitori e agli utenti nei casi di necessità, di volta in volta direttamente verificati, con sospensione di tutti i permessi di accesso alle auto.

I pedoni seguiranno i percorsi protetti, opportunamente segnalati dall’Ufficio Tecnico. Si invitano pertanto i dipendenti e la popolazione a limitare l’accesso in auto all’area ospedaliera alle situazioni di effettiva necessità, a limitare la sosta al tempo per la salita e discesa dei pazienti, a parcheggiare, per gli aventi diritto, esclusivamente nelle aree consentite e di evitare di interrompere i percorsi ai mezzi di soccorso e di approvvigionamento.

Si raccomanda infine a tutti gli utilizzatori la massima attenzione ai percorsi protetti, carrabili e pedonali, segnalati dall’Ufficio Tecnico, al fine di evitare incidenti.


   

da Asur Marche
Area vasta 2




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 17:23 sul giornale del 13 settembre 2016 - 746 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aA6U





logoEV
logoEV
logoEV