comunicato stampa
Tennistavolo: il Tennistavolo Senigallia iscrive 11 squadre ai campionati regionali


Ben 11 infatti saranno le squadre nei campionati C2(2), D1 (3) e D2(6) che impegneranno complessivamente una quarantina di tesserati per un campionato che inizia ad ottobre e termina ad aprile ma che è continuamente interrotto dall’attività individuale. Alla fine le giornate saranno 14, equamente suddivise tra andata e ritorno ed il Centro Olimpico sarà saturato numerose volte.
Rispetto alla passata stagione la composizione delle squadre sarà in parte rinnovata tenendo conto delle esigenze tecniche ma anche familiari. Falappa e Giacomini hanno avuto il loro bel da fare per trovare la quadratura del cerchio che ha coinvolto decine e decine di giocatori ma alla fine ci sono riusciti. L’apertura sarà per sabato 1 ottobre ed il campionato presenterà scontri che richiamano alla memoria la serie A di una volta (come Senigallia-Sant’Elpidio o Senigallia-Ascoli) e che vedono il livello tecnico alzarsi sempre di più. Queste le città a cui appartengono le squadre (a volte più di una per girone):
C2:
Senigallia, Montemarciano, S.Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto del Tronto, Servigliano
D1-A:
Senigallia, Pesaro, Fabriano, San Marino, Porto Recanati
D1-B
Senigallia, Sant’Elpidio, Sant’Angelo in Pontano, Camerino, San Benedetto del Tronto, Mogliano
D2-A
Senigallia, Montemarciano, Pesaro, Fano
D2-B
Senigallia, Porto Recanati

SHORT LINK:
https://vivere.me/aAOJ