contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: presto il debutto di "Largo al Factotum", un esilarante spettacolo teatrale

1' di lettura
1043
da Vittorio Saccinto

“Ah, che bel vivere, che bel piacere…” Sarà un Figaro di… “qualità” quello di Mauro Morsucci in uno spettacolo esilarante (ideato, scritto e diretto da Vittorio Saccinto per Teatro Time – Produzione Spettacoli di Corinaldo) che farà il verso alla celebre opera di Gioachino Rossini Il Barbiere di Siviglia.

L’attore ostraveterano impersonerà in un one man show il barbiere/narratore/cantante (che racconta i momenti più salienti e introduce i personaggi principali che lui stesso interpreta) con il semplice ma importante obiettivo di rendere l’opera lirica accattivante ed apprezzabile soprattutto per il pubblico più giovane. La spalla è Riccardo Piermattei (un cliente).

Le musiche arrangiate da Roberto Cerioni (pianoforte) che cura anche l’audio spazieranno tra il rock, il jazz e lo swing. Assieme a lui Giacomo Lanari (chitarra). Le scene sono di Leonardo Bordi; le luci di Vittorio Saccinto.

Lo spettacolo debutta a Corinaldo (Piazza del Cassero) mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 21:30 (in caso di cattivo tempo presso il Teatro Comunale C. Goldoni) e replica venerdì 15 luglio 2016 alle ore 21:30 a Ostra (Chiostro San Francesco – in caso di cattivo tempo presso il Teatro Comunale La Vittoria). Entrambi gli spettacoli saranno ad ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2016 alle 11:26 sul giornale del 12 luglio 2016 - 1043 letture