contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Una Piazza Roma affollatissima per l'ultima diretta di Caterpillar am

1' di lettura
993

di Gloria Bassotti
redazione@viveresenigallia.it


E' iniziata l'ultima diretta del CaterRaduno 2016 in Piazza Roma dove nemmeno il sole cocente ferma i tanti ascoltatori: per la diretta questo ed altro.

Dalla Sicilia alla Toscana, dal Molise alla Campania: inizia con un sondaggio sulla provenienza delle persone del pubblico l'ultima diretta di Caterpiallar am in Piazza Roma a Senigallia. “Siamo un ottimo simbolo dell'unità nazionale” affermano scherzosi Chiara e Filippo, i due conduttori.

Continua la caccia al miglior ascoltatore, in giuria: Cinzia Poli, Alvaro Moretti (direttore di Leggo) e i Selton; pronti a scegliere il più bravo nelle prove a cui verranno sottoposti i migliori ascoltatori delle dirette precedenti.

Piccole sfide, barzellette, battute e risate continuano ed essere gli ingredienti fondamentali di ogni diretta Caterpallar am e sembrano sempre essere graditissimi al pubblico che ride e applaude a ritmo di musica anche sotto il sole cocente di un bellissimo 8 luglio a Senigallia.

Sbaraglia tutti gli avversari "Baseball", il miglior ascoltatore di questa edizione del CaterRaduno, che avrà la possibilità di accedere al backstage del concerto di Daniele Silvestri stasera.





Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2016 alle 12:36 sul giornale del 09 luglio 2016 - 993 letture