x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Premio Canafoglia, Pambianchi Nicola premiato dal Lions Club Senigallia

1' di lettura
937

da Lions Club Senigallia


Si è tenuto all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio Canfoglia, consistente in un significativo assegno di studio, consegnato, al migliore studente del corso Geometri (ora Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto e per l’edizione 2016 è stato assegnato a Pambianchi Nicola della classe I A essendo risultato il migliore in assoluto.

Il premio è stato consegnato dal Presidente del Lions Club di Senigallia , Dott Egisto Tonti e dalla sig.ra Canafoglia.
Il Dirigente Scolastico ,prof. Daniele Sordoni ha ringraziato il Lions Club di Senigallia e la sig.ra Canafoglia per il riconoscimento ed ha sottolineato l’ importante collaborazione con il Lions Club , sempre vicino alle tematiche giovanili.

Il Presidente Dott Egisto Tonti , nel salutare i convenuti, ha ribadito l’intento del Club di Senigallia di credere alle iniziative che contribuiscano alla crescita delle nuove generazioni .
La signora Canafoglia ha sottolineato l’emozione che prova ogni anno nel consegnare il premio , nella memoria del marito e nel contato con i giovani che sono la speranza per un futuro pieno di impegni costruttivi.

Nicola Pambianchi ha ricevuto il premio fra gli applausi dei suoi compagni di calsse e dei suoi genitori.