contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gymfestival: risultati importanti per la scuola Mercantini

1' di lettura
872

da Istituto Comprensivo Mario Giacomelli


Risultati importanti ha ottenuto la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Mercantini” alla terza edizione di Gymfestival – Trofeo Città di Senigallia – svoltasi presso il Palazzo dello Sport martedì 19 aprile 2016.

La manifestazione nazionale di ginnastica ha visto le alunne Polidori Gaia e Spallacci Matilde ottenere un brillante secondo posto alla specialità Acrogym, l’alunna Giacomelli Katerina anch’essa medaglia d’argento alla specialità Corpo Libero e le alunne Polidori, Spallacci, Principi Aurora e Simoncelli Alessandra conquistare un sorprendente e inaspettato terzo posto al Corpo Libero a squadre. Hanno completato il bellissimo gruppo le alunne Bolognini Benedetta, Sgarbi Cleo, David Matilde e Bernardini Claudia.

La collaborazione importante e proficua della Scuola con due importanti Associazioni del Territorio, Polisportiva Cesanella di ginnastica artistica e Polisportiva Senigallia di ginnastica ritmica, ha portato a questi riconoscimenti. Un grazie profondo va dunque alle due allenatrici Lucia Tanfani e Elena Montesi che con passione e cuore si dedicano a queste specialità che richiedono dedizione e impegno. Un ringraziamento particolare va a tutta l’ organizzazione della manifestazione che sta diventando un vero punto di riferimento nazionale unico nel suo genere, dove è appunto premiata la coralità delle esperienze e il lavoro armonico tra varie sinergie.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2016 alle 22:00 sul giornale del 04 maggio 2016 - 872 letture